Prenota il capo, e acquistalo in negozio!

📱

Abbiamo la convinzione che il nostro progetto abbia origine da un’idea semplice ma straordinaria, eppure, per garantire il suo successo, è essenziale svilupparla in modo impeccabile.

Ingredienti:

  •  Ricerche approfondite
  •  Indagini di mercato
  •  Idee audaci
  •  Un pizzico di follia

il tutto shakerato con forza.

Strumenti:

Un team eccezionale, giovane, competente e perfettamente affiatato.

La nostra missione consiste nel valorizzare i nostri territori, riportare vita nelle piazze e nei bar, e offrire opportunità a chiunque abbia la passione e la voglia di provare. Vogliamo riportare gli acquirenti nei negozi fisici.

Per farlo, alla luce dei risultati dei nostri sondaggi, abbiamo deciso di puntare sulla prenotazione con acquisto in negozio, che garantisce all’utente uno sconto del 10%. In questo modo l’utente è stimolato ad andare in negozio, e il negoziante è felice di accoglierlo.

Per rendere questa pratica fluida ed efficiente, abbiamo deciso di adottare alcune misure che vanno a tutelare entrambe le figure coinvolte:

1. L’utente potrà avere attive al massimo 3 prenotazioni, in 3 negozi diversi. Questo si rende necessario per evitare che si abusi dello strumento di prenotazione, che potrebbe diventare un vero disagio per i negozianti.

2. L’utente avrà 72 ore di tempo per recarsi in negozio, dopodiché la prenotazione decadrà. Durante questo periodo, invieremo notifiche all’utente per mantenerlo costantemente informato riguardo alla scadenza.

3. Ogni prenotazione effettuata dall’utente dovrà essere confermata dal negoziante prima che possa ritenersi valida. In questo modo siamo sicuri che l’articolo prenotato sia effettivamente in quel negozio e che non ci siano lacune nell’inventario.

4. Una volta confermata, verrà generato un QR code all’utente, che mostrerà allo staff del negozio. Se la vendita andrà a buon fine lo sconto non verrà scalato subito, ma verrà accreditato sul portafoglio digitale dell’utente, utilizzabile successivamente in acquisti in store in altri negozi affiliati.

Inoltre, abbiamo previsto un sistema di ranking dei negozianti per stabilirne il grado di collaborazione, il quale si basa su un algoritmo che tiene in considerazione tutte le operazioni fatte dagli stessi (prenotazioni andate a buon fine, vendite su e-commerce, caricamento costante degli articoli) e delle recensioni lasciate dagli utenti. Più è alto questo valore, più in alto appariranno i prodotti dei negozianti, perché vogliamo che l’esperienza sulla nostra piattaforma sia la migliore possibile.

Per scoprire le altre features rimanete connessi alle nostre newsette!

Saluti

Nik

Condividi su

Altre Newsette

Perché investire nel nostro progetto?

Con il tuo investimento puoi aiutare le botteghe del territorio e moltiplicare il tuo capitale fino a 10 volte già dopo 5 anni!